Xiaomi Redmi Note 2: ecco una prima presunta foto e nuove caratteristiche tecniche

L’ indiscrezione è di qualche ora fa, a quanto pare, la famosissima casa produttrice Xiaomi entro la fine di questo 2014 ha tutta l’ intenzione di commercializzare il successore dello Redmi Note che fino ad oggi ha riscontrato un buon successo, quest’ ultimo solo in Cina è riuscito a vendere ben 20 milioni di unità.

Entrando più nel dettaglio, il dispositivo in questione potrebbe prendere il nome di Xiaomi Redmi Note 2 e nella giornata di ieri sul web è comparsa una prima presunta immagine che ritrae quello che dovrebbe essere il terminale con tanto di specifiche tecniche. Ecco a voi quelle più importanti.

Xiaomi Redmi Note 2

  • Display da ben 5 pollici
  • CPU modello Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit che consentirà di far girare qualsiasi tipo di applicazione senza problemi
  • Ram da 2GB
  • Sensore posteriore per la fotocamera da 13 megapixel
  • Per concludere in bellezza dimensioni del dispositivo che si aggirano intorno ai 159 di altezza x 82 mm di larghezza

Un’ altra certezza che vi possiamo garantire è come questo smartphone targato Xiaomi cambierà notevolmente il suo design rispetto al primo modello che c’ è presente sul mercato, ma i dettagli veri e propri ancora non li sappiamo neanche noi. Al momento di questo nuovo Xiaomi Redmi Note 2 non vi sappiamo aggiungere altro, il costo di commercializzazione dovrebbe essere più o meno di 244 dollari, vi faremo sapere appena avremo qualche altra informazione in più.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *