Xolo Q2100 arriva con sensore di impronte digitali ad un prezzo di 219 dollari

Arriva Xolo Q2100 un nuovo smartphone con sensore di impronte digitali con un prezzo davvero concorrenziale, solamente 219 dollari!

gsmarena_001

Il Xolo Q2100 è stato oggi lanciato in India, lo smartphone ha un sensore di impronte digitali sul retro, una novità assoluta per l’azienda produttrice dello smartphone. Lo smartphone è un dispositivo Dual Sim, alimentato da un processore Mediatek (spesso presente su dispositivo con questo prezzo cosi conccorrenziale) targato MT6582 con un clock di 1.3 Ghz, processore come accade oramai sempre Quad Core che è abbinato ad 1 GB di memoria RAM. La memoria interna è di circa 8 GB meno quelli in uso dal sistema operativo che è però espandibile tramite MicroSD.

Nella parte posteriore dello Xolo Q2100 troviamo una fotocamera da 8 Megapixel con sensore Sony Exmor R e doppio Flash LED. Il display è un un’unità da 5.5 pollici con tecnologia Gorilla Glass 3 con una risoluzione ancora sconosciuta. Sul dispositivo dovrebbe girare la versione Android 4.4 Kitkat, la densità di pixel è di circa 267 ppi.

La parte posteriore del dispositivo non è removibile e contiene una batteria da 2,800 Mah, che, a detta della casa produttrice dello smartphone può durare fino a 22 ore in conversazione 3G.

Il Xolo Q2100 sarà venduto per 219 dollari (INR 13.499) ed è disponibile nelle varianti di colore bianco e nero.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *