Xperia Transfer Mobile versione Windows Phone: semplifica il trasferimento dati tra device

Xperia Transfer Mobile è un’applicazione gratuita che consente agli utenti di trasferire tutti i dati presenti sul proprio smartphone Windows Phone verso un modello Sony Xperia, quindi con sistema operativo Android.

Xperia Transfer Mobile rende semplice questo passaggio, collegando i due device l’applicazione apre due finestre che consentono con pochi semplici passaggi di inserire nel Sony Xperia con Android tutto il contenuto dello smartphone con Windows Phone, quindi contatti, messaggi, foto, segnalibri e video. Si tratta di un progamma messo a disposizione da Sony per diverse aziende concorrenti e che adesso mette a disposizione anche per gli utenti con dispositivo Microsoft.

duo wpc

Xperia Transfer Mobile è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone e le sue funzioni vanno bene sia per la versione 8, sia per la versione 8.1 e si attende anche la compatibilità con la nuove versione mobile aggiornata.

Ecco la presentazione che troviamo di Xperia Mobile Transfer per Windows Phone. “Paura di perdere le preziose informazioni quando trasferisci i contatti su un modello Xperia? Tranquillo. Xperia Transfer Mobile è un’applicazione intuitiva, semplice e sicura che ti aiuterò a spostare contatti, foto e molto altro ancora dal tuo vecchio telefonino o Tablet ai nuovi Sony Xperia”.

Altri articoli e approfondimenti.

Nuove informazioni sul Nokia Lumia 730

Google Play Services si aggiorna al Material Design

Infografica Selfie Sony: sapete chi è stato il primo selfista della storia?

Sony Background Defocus app su Google Play Store: ecco il link

Aggiornamento Google Play Services 5.0: download disponibile

Fonte: Microsoft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *