Acer Aspire Switch 12: ecco le specifiche tecniche ufficiali

Acer Aspire Switch 12 è un prodotto che in questi ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé perché rappresenta il nuovo top di gamma ibrido di Acer. Grazie ad un’ indiscrezione che abbiamo avuto dal famosissimo sito di origini olandesi chiamato Tablets Magazine, finalmente possiamo dirvi quali saranno le specifiche tecniche ufficiali dell’ultrabook 2 in uno, ovvero tablet più notebook.

Tavolette e computer flessibili sono diventati ormai strumenti consolidati all’intenro del settore device e Acer presenta un ulteriore prodotto di qualità in linea con le tendenze del mercato, con l’arrivo del futuro sistema operativo di Microsoft, Windows 10, e tanti potenziamenti touchsense. Entrando più nello specifico, rispetto agli altri dispositivi simili che si possono trovare sul mercato, la tastiera non ha il trackpad, tutto ciò è stato fatto per il semplice scopo di riuscire a portare al meglio l’ Acer Aspire Switch ovunque.

Acer Aspire Switch

La domanda che ora vi poniamo è la seguente, che componenti interni possiamo trovare a bordo? Partendo dallo schermo quest’ultimo sarà multi-touch, tecnologia IPS e diagonale da 12.5 pollici con tanto di risoluzione che si aggira intorno a 1920 x 1080 pixel. Spostando la nostra attenzione sul sistema operativo, il prodotto di Acer può vantare di avere Windows 8.1, archiviazione sia da 64GB che 128GB con possibilità di ampliare il tutto grazie ad una microSD, ram da 4GB, processore targato Intel Core M-5Y10a Broadwell che lavora ad una velocità di 2.9 GHz, per finire fotocamera frontale da 2 megapixel. Il costo? siamo intorno ai 700 euro, cosa ne pensate a riguardo? Ci farete un pensierino o è meglio puntare su altro?

 Fonte Tablet Magazine

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *