Aggiornamento Android 5.0 Lollipop: Atteso per oggi su Nexus 7 e 10?

L’ aggiornamento Android 5.0 Lollipop ha finora fatto molto parlare di sè, il tanto atteso aggiornamento è stato più volte annunciato ma poi posticipato. Oggi finalmente è il grande giorno: Quello annunciato anche da Android Authority come data ufficiale in cui Google mantiene la promessa e annuncia che il tanto atteso aggiornamento è ora è in fase di rilascio con build LRX21L.

android-lollipop1-530x355

Leggi anche Android 5.0 Lollipop 

Google però non ci ha detto tutto e ci ha lasciato con un dubbio: Quali sono i dispositivi interessati all’aggiornamento Android 5.0 Lollipop? Non ce lo ha detto, sappiamo però solo che al momento ancora nessun dispositivo lo ha ricevuto, quindi l’attesa continua!

Possiamo però azzardare comunque un’ipotesi sull’aggiornamento Android 5.0 Lollipop; riteniamo che sia in fase di rilascio per i dispositivi Nexus 7 e Nexus 10 2013. La nostra ipotesi nasce dal fatto che Google ha affermato che il dispositivo Nexus 5 lo riceverà la prossima settimana, quindi poi dovrebbe toccare anche agli altri dispositivi! A breve dovrebbero essere pubblicate le cosiddette factory image per tutti i dispositivi Nexus, quindi non sarà più necessario attendere il pacchetto OTA. Non ci resta quindi che aspettare nuovi sviluppi e vedere quando finalmente i nostri dispositivi potranno ricevere il tanto atteso aggiornamento Android 5.0 Lollipop.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *