Aggiornamento Android 5.0 Lollipop ancora rimandato, forse al 12 Novembre

 android-lollipop1-530x355Aggiornamento Android 5.0 Lollipop ancora rimandato! Dopo averlo a lungo atteso e anelato, sembrava che l’attesa fosse finalmente finita; il grande giorno sembrava finalmente essere arrivato, eravamo tutti in trepida attesa; ieri avevamo annunciato il tanto voluto aggiornamento Android 5.0 Lollipop; inoltre la Android Authority l’aveva data per certa, invece sembra proprio che il tutto sia finito con una fumata nera, il che ha dell’incredibile!

Non siamo però rimasti con le mani in mano e siamo andati a caccia d’ informazioni aggiuntive; la fonte sembra essere autorevole: Artem Russakovskii, il fondatore di Andoid Police, anche se come dimostrato dall’improvviso cambio di rotta sull’aggiornamento Android 5.0 Lollipop, tutto è variabile anche all’ultimo secondo,  quindi non possiamo dare nulla per scontato. Ma quali sono le novità?

Dunque: Ci sono diverse Build di Android 5.0 Lollipop per i diversi dispositivi Nexus; quindi per la LRX21L è quella del dispositivo Nexus 9, mentre la  LRX21M è quella del Nexus Player, non è però chiaro perchè Google abbia voluto complicare le cos e non conosciamo gli altri build degli altri dispositivi Nexu; non scioglieremo questo dubbio fino a che non saranno disponibili per tutti.

Ma allora quanto dovremo aspettare ancora e perchè è stato rimandato? Secondo Russakovskii l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop, inizialmente previsto per il 3 Novembre, è ora stato posticipato al 12 Novembre; questo perchè è stato trovato un bug all’ultimo momento che ha bloccato tutto per la ragionevole necessità di risolverlo nel miglior modo possibile. Da tutta questa storia abbbiamo imparato a non dare nulla per scontato, quindi la data prevista è da prendere con le molle e chi vivrà vedrà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *