Aggiornamento Android 5.0 Lollipop su Sense UI 7: Sarà vero?

Cè un mistero da risolvere… esiste Sense UI 7 o no? Questo è il rompicapo da sciogliere! La settimana scorsa erano trapelati alcuni Screenshot che mostravano l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop sulla nuova interfaccia Sense UI 7 sui dispositivi HTC One (M8); la fonte che ha diramato le immagini sembrava abbastanza sicura di quel che stava affermando, anche se questa nuova versione della sua interfaccia utente misteriosa non è stata ancora annunciata ufficialmente. La fonte ha comunque affermato che le immagini che stanno ora girando possono indicare che HTC lancerà questa nuova versione e allo stesso tempo, con il suo Smartphone, punterà all’aggiornamento Android 5.0 Lollipop. Ma sarà così?

Aggiornamento-Android-5.0-Lollipop

Il sito Upleaks ha invece appena sbugiardato la fonte che dava per certa l’imminente nascita di Sense UI 7 affermando che l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop sarà invece rilasciato sulla già esistente interfaccia utente Sense UI 6; questo perchè HTC deve ancora iniziare la portabilità a tutti i suoi dispositivi. Per ora non possiamo essere sicuri di come andranno le cose e non lo saremo fino a quando HTC non lancerà davvero l’aggiornamento; solo allora sapremo la verità e capiremo quale fonte aveva ragione, sappiamo però che la nuova interfaccia sarà disponibile per tutti gli utenti al più presto a Gennaio 2015.

In tutto questo HTC non ha nè confermato nè smentito le voci sull’esistenza di Sense UI 7, ma sembra che abbia un look dal design d’ispirazione, staremo a vedere e scopriremo dove andrà a finire l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop

Ecco i misteriosi Screenshot:

Aggiornamento-Android-5.0-Lollipop2Aggiornamento-Android-5.0-Lollipop3Aggiornamento-Android-5.0-Lollipop4

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *