Aggiornamento Android Lollipop Samsung Galaxy S5: Ecco il Material Design Come si Presenta in Video!

Aggiornamento Android Lollipop Samsung Galaxy S5: sicuramente molti possessori del top di gamma dell’azienda coreana saranno molto curiosi sul capire come si modificherà graficamente lo smartphone di Samsung dopo l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo di Google.

Per quanto riguarda la presentazione e il rilascio della nuova versione di Android 5.0 sul Samsung Galaxy S5, si pensa, secondo alcune indiscrezioni, a Dicembre di quest’anno, visto che come possiamo capire dalle foto e dal video che vi lasceremo in questo articolo l’azienda coreana sembra essere a buon punto con la personalizzazione della sua interfaccia.

Aggiornamento Android Lollipop Samsung Galaxy S5 03

Alcuni punti salienti dell’Aggiornamento Android Lollipop Samsung Galaxy S5 sono l’aggiunta di etichette di testo per l’app Orologio, rimozione delle linee della griglia nella Calcolatrice, spostamento dei toggle on / off nelle pagine delle impostazioni sulla barra in alto.

I colori sono stati modificati totalmente e il font utilizzato è stato aggiornato per corrispondere a quello che attualmente si trova sul nuovo Galaxy Note 4. Come si può vedere da Android 5.0 in azione nel video, la barra di ricerca Google è stata aggiunto al menu e tutte le app stock di Samsung hanno ora una barra con colori vivaci sulla parte superiore per fornire il design Material a tutto il sistema.

Ci sono anche un sacco di nuove animazioni in tutte le applicazioni e il sistema sembrerebbe essere molto più fluido e veloce, quindi Samsung con questo Aggiornamento Android Lollipop Samsung Galaxy S5 potrebbe migliorare ulteriormente la grafica e la fluidità della sua interfaccia personalizzata del sistema operativo di Google.

Samsung sta sicuramente facendo grandi passi avanti in questi aggiornamenti, e in base a quello che stiamo vedendo, sembra molto probabile che l’aggiornamento 5.0 sarà pronto per il Galaxy S5 nel mese di dicembre. Bene, ora vi lasciamo alla carrellata di foto e al video anteprima riguardante la prova dell’Aggiornamento Android Lollipop Samsung Galaxy S5:

 

 
fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *