Aggiornamento Motorola Moto X ad Android 5.0 Lollipop Prima del Nexus 5!

android-lollipop1-530x355Aggiornamento Motorola Moto X ad Android 5.0 Lollipop: come sempre l’azienda americana è particolarmente attenta ad aggiornare i suoi dispositivi è rispetto al resto della concorrenza riesce ad avere tempi di aggiornamento e di test sul nuovo software molto più rapidi! Sicuramente è particolarmente aiutata dal fatto di non modificare particolarmente l’interfaccia stock del sistema operativo rilasciato direttamente da Google, ma comunque è un vantaggio per i suoi utenti!

Già nella scorsa versione del sistema operativo, cioè Android 4.4.4 KitKat, Motorola aveva battuto Google sui tempi di rilascio dell’aggiornamento, presentando questa versione software sul suo Moto X prima che Google lo rilasciasse ufficialmente sui suoi dispositivi!

Anche in quest’occasione la storia si ripete, infatti l’Aggiornamento Motorola Moto X ad Android 5.0 Lollipop arriverà prima del Nexus 5, facendo diventare il dispositivo della casa alata, il primo smartphone con a bordo Android 4.4.4 KitKat ad essere aggiornato ad Android 5.0 Lollipop! Per ora questo aggiornamento è disponibile tramite OTA nella versione sbloccata del Moto X – l’ “Edition Pure”!

Leggi Anche=> Aggiornamento Android 5.0 Lollipop ancora rimandato, forse al 12 Novembre

Inoltre, pare che Motorola stia lavorando già per portare l’Aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop anche sul Moto G, uno dei dispositivi con il miglior rapporto qualità / prezzo offerto all’utente è particolarmente apprezzato dal pubblico! A questo punto parte la corsa per vedere se la casa alata riuscirà ad aggiornare in questi giorni e comunque prima del 12 novembre tutte le versioni del Moto X e magari anche Moto G! Prima del 12 Novembre, perchè sembrerebbe essere quella la data ufficiale di rilascio di Android 5.0 Lollipo e quindi di aggiornamento dei Nexus 5 di Google, staremo a vedere!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *