Aggiornamento Mozilla Firefox 33: dal tasto privacy al supporto H264 cod.

Aggiornamento Mozilla Firefox, è stata rilasciata la nuova versione 44 che include diverse novità tra cui il supporto per il Coden H 264.

L’aggiornamento Mozilla Firefox ha portato importanti novità anche intermini di privacy aggiungendo un tasto per la privacy e nuove modalità di cancellazione della cronologia. Mozilla in questo momento è in vetta per numero di download e crescita di quota mercato, +30% dal 2009 in concorrenza a Chrome ed Explorer. Il vicepresidente di Mozilla , Johnatan Nighingale ha commentato:

Per festeggiare il nostro compleanno stiamo per lanciare tre novità molto rilevanti: il pulsante dimentica, le ricerche non traccabili di DuckDuckGo e tour e tutorial per sensibilizzare gli utenti”.

Logo Firefox os

L’aggiornamento Mozilla Firefox arriva anche per il Mobile dove gli sviluppatori hanno risolto diverse falle. La versione 33 è disponibile per Androdi e su PC per Windows, Linux e MacOs. Di seguito ecco l’elenco delle caratteristiche del nuovo aggiornamento Mozilla Firefox 33.

Elementi Aggiornamento Mozilla Firefox 33. Supporto Sandbox Open H264. Migliore esperienza di ricerca attraverso la barra degli indirizzi. Finestre OMTC abilitate con impostazioni selezionabili predifinite. Stringhe JavaScript più sottili e veloci. Suggerimenti per la ricerca nella pagina Firefox Start e nuove scheda pagine con funzione newtab. Supporto alla connessione proxy HTTP su HTTPS. Nuovo CSP Backend, ovvero Content Security Policy. Maggiore affidabilità nel ripristino sessione. Nuove localizzazioni aggiunte.

Continuano ad elencare le nuove funzioni aggiornamento Mozilla Firefox Versione 33. Troviamo, rimozione JSD Servizio Debugger Javascript in funzione di un’interfaccia Debugger. Nuovi elementi Html5 con implementazione interfaccia Dommatrix, regola contro stile da Css3 Style. Inserite nuovi elementi per sviluppatori. Implementati i fix di sicurezza e il contrassegno completo su download e i trasferimenti http1. rotti. Per ulteriori informazioni potete accedere alla seguente pagina.

Fonte: Firefox

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *