Aggiornamento Pebble: 80 nuove lingue e notifiche da tutte le app

Ve lo ricordate il Pebble? L’orologio nato da un progetto Kickstarter e divenuto uno dei migliori smartwatch in circolazione grazie alla sua semplicità software e hardware; quest’oggi riceve un aggiornamento molto importante, vediamo il changelog ufficiale dell’aggiornamento.

Pebble-Steel-confronto

Innanzitutto c’è da chiarire un aspetto prima di entrare nei dettagli dell’update di oggi poiché il Pebble, precedentemente, poteva leggere solo le notifiche di SMS, Gmail e del calendario; e grazie a questo aggiornamento esso sarà compatibile con tutte le notifiche, divenendo più “smart” che mai.

Inoltre, questo aggiornamento aggiunge all’app di gestione (chiamata Pebble) di avere 80 lingue aggiuntive che consentono di espandere la compatibilità con 80 stati diversi.

Per quanto riguarda la compatibilità, ricordiamo che esso è compatibile con gli ultimi iPhone e con tutti i smartphone Android 4.3 e superiori. Invece, per quanto riguarda il rilascio, il suddetto aggiornamento è stato già rilasciato per iOS, ma per la versione del robottino verde si dovrà attendere qualche giorno.

In conclusione, vi linkiamo i badge per poter effettuare l’installazione dell’applicazione di gestione e di controllo del Pebble.

Pebble OLD VERSION
Pebble OLD VERSION

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *