Aggiornamento Samsung Galaxy S5 e Galaxys S4 ad Android 5.0 Lollipop: Ecco i Primi Firmware

Non si può ignorare la popolarità della linea di punta degli Smartphone; di solito se ne vendono a milioni, e gli ultimi nati nella famiglia (il Samsung Galaxy S5 e il Samsung Galaxy S4) non fanno eccezione; per questo motivo non stupisce che sia finalmente partito l’aggiornamento Samsung Galaxy S5 ad Android 5.0 Lollipop.

Aggiornamento Samsung Galaxy S5 Aggiornamento samsung Galaxy S5

Coloro che possiedono questo dispositivo (o magari entrambi) faranno i salti di gioia quando scopriranno che il primo firmware personalizzato Lollipop del Sweety OS è già disponibile per l’aggiornamento Samsung Galaxy S5 nelle diverse varianti (SMG900i, SMG0900F, e SM-G900M) e la versione Qualcomm del Galaxy S4 (GTI9505); per questo bisogna dire grazie agli sviluppatori di XDA che hanno lavorato duramente negli ultimi tempi.

In un paio di anteprime esclusive abbiamo già visto gli screenshot dell’aggiornamento Samsung Galaxy S5 ad Android 5.0 Lollipop, ma dovremo aspettare un pò per vederlo davvero in tutte le sue funzionalità. Nel frattempo, il Google play Edition del Samsung Galaxy S4 sarà molto probabilmente il primo a ricevere Android 5.0 Lollipop completamente funzionante .

Questi primi firmware non ufficiali disponibili per entrambi i dispositivi sono basati su AOSP e Alpha CyanogenMod 12; questi però hanno una notevole quantità di bug e mancano di una serie di caratteristiche fondamentali. La versione scelta per l’aggiornamento Samsung Galaxy S5 sembra però più stabile in quanto non sembrano funzionare solo la fotocamera e FNC; mentre la vecchia S4 warrior ha una serie di bug in più come una memoria non funzionale esterna, il GPS, il blaster IR, NFC, RIL, ed il suono; tutti questi difetti vanno risolti prima di passare all’aggiornamento dei dispositivi

     
 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *