Alternative iPhone 6, ecco cinque modelli smartphone che sfidano il nuovo melafonino

Cinque alternative iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ecco i modelli che potete scegliere se il mondo Apple non fa per voi. Partiamo dall’ovvio, quindi Samsung Android, l’iPhone 6 Plus in sostanza è uno smartphone dalle misure gigantesche, quindi quasi un phablet. Il Samsung Galaxy Note Edge con bordo laterale sicuramente accontenterà chi cerca dispositivi grandi e curiosi e il Note ha quella caratteristica del bordo curvo laterale.

Apple-iPhone-6-Mockup-50

Volete uno smartphone resistente? Un’alternativa all’iPhone 6 si chiama Motorola Droid Turbo, uno smartphone che costa al momento 199 dollari negli Stati Uniti e che vanta la presenza della più grande batteria finora installata, garantisce otto ore di resistenza con solo 15 minuti di ricarica.

Per chi cerca uno smartphone pieno di caratteristiche si presenta come valida alternativa all’iPhone 6 il Motorola Moto G, smartphone da 5 pollici con processore Quad Core, Android 4.4, swap, riquadri colorati, numerosi servizi per la navigazione, la fotografia e la ripresa video. Motorola viene accompagnato dall’HTC One M8, una versione dotata di Windows quindi e considerata una vera gioia per gli occhi oltre che una valida alternativa all’iPhone 6.

L’HTC One M8 è dotato di scocca in alluminio, 5 pollici di schermo a 1080p, interfaccia intuitiva a piastrelle, assistente vocale Cortana rinnovato, il dispositivo viene venduto sotto i 250 dollari ed è anche una soluzione al quanto economica.

Vediamo adesso altre alternative all’iPhone 6 e prendiamo una soluzione che piacerà ai puristi Android. Stiamo parlando del nuovo Nexus 6 dotato del nuovo sistema Android 5.5 Lollipop. Il dispositivo è dotato di schermo da 6 pollici Quad HD, fotocamera da 13 MEgapixel, obiettivo F2.0 e la possibilità di resistere per ben sei ore con soltanto quindici minuti di ricarca, attualmente il dispositivo viene venduto ad un prezzo di 649 dollari. Voi quale smartphone scegliereste come alternativa all’iPhone 6?

 Visto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *