Amazon presenta Kindle Unlimited e i suoi 700.000 libri in Italia

Amazon ha da poco presentato il suo nuovo servizio Kindle Unlimited, disponibile dall’estate negli USA, anche in Italia, portando così sui dispositivi Kindle un catalogo di oltre 700.000 titoli in formato libri digitali che saranno accessibili agli utenti mediante la sottoscrizione di un abbonamento di 9,99€ mensili.

Kindle-Unlimited-Amazon

Il servizio sarà accessibile da tutti i possessori di dispositivi Kindle o dalle applicazioni Kindle di Amazon, e permetterà di accedere ad un catalogo di 15.000 libri in lingua italiana ed oltre 700.000 in totale comprensivi anche di quelli n lingua inglese. Il servizio è disponibile gratuitamente per un periodo di prova gratuito di 30 giorni, in cui l’utente potrà testare il sistema ed avere accesso completo ai titoli. Dopo tale periodo potrà recedere dal servizio oppure sottoscrivere l’abbonamento pagando i 9.99€ mensili.

Nel catalogo di libri digitali troviamo moltissimi generi tra i cui i classici best seller, fumetti, romanzi e molto altro ancora, i libri possono essere letti sui dispositivi Kindle oppure sugli smartphone o tablet Android, iPad, iPhone, PC e Mac attraverso le apposite applicazioni Kindle.

Tra i 700.000 ebooks ci sono le saghe de “Il Signore degli Anelli”, “Harry Potter”, “Diary of a Wimpy Kid”, “The 7 Habits of Highly Effective People”, “The Princess Bride”, e “Kitchen Confidential”. Gli amanti dei romanzi classici troveranno libri come “Animal Farm”, “2001: Odissea nello spazio”, “Ripiglino”, e “The Good Earth”. Amazon offre anche accesso a guide turistiche come “Lonely Planet”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *