Ancora numerosi bug iOS 8.1.1: Scaricare o non scaricare? Questo il dilemma!

bug iOS 8.1.1 Bug iOS 8.1.1Tempo fa vi avevamo già parlato di alcuni bug che minacciavano la sicurezza di iOS 8; questo lunedì Apple ha rilasciato la nuova versione iOS, che mirava ad accelerare le funzioni dell’Apple iPhone 4S e l’IPad 2. A quanto pare, però, qualcosa è andato storto e sono stati riscontrati numerosi bug iOS 8.1.1.

 

 

Alcuni utenti si sono lamentati che la nuova versione non ha risolto i vecchi problemi già riscontrati; come ad esempio l’instabilità della connettività wi-fi sugli iPhone 4S; nella comunità di supporto di Apple, si è parlato diffusamente dei numerosi bug iOS 8.1.1, pensa che ci sono 82 pagine dedicate solo a questo! Apple però cerca anche di dare una soluzione spiegando come difendersi dai bug.

Le maggiori lamentele degli utenti riguardanti i numerosi bug iOS 8.1.1 riguardavano l’incapacità degli stessi che possedevano l’iPhone di spegnere la funzione copia/definizione su Safari Mobile e di alcuni proprietari di iPad mini che rischiavano l’ustione alle mani durante il gioco perchè il dispositivo diventava molto caldo. Un utente Apple iPhone S5 ha recentemente scritto sulla pagina della comunità di supporto su un problema che sta avendo con il Bluetooth da quando ha istallato iOS 8.1.1, molti utenti ora quindi si trovano con un grande dilemma: istallare o no l’aggiornamento?

Secondo AppLovin, una società che elabora 25 miliardi di richieste al giorno riguardanti i vari problemi sui dispositivi, a 45 giorni dal rilascio della nuova versione iOS, solo il 50% degli utenti avevano scaricato l’aggiornamento per paura dei numerosi bug iOS 8.1.1, mentre, quando ci fu l’aggiornamento a iOS 7, nello stesso periodo, l’80% degli utenti aveva già aggiornato il  suo dispositivo. La Apple, ancora una volta sta lavorando per debellare tutti i big, e siamo sicuri che la soluzione sia dietro l’angolo.

Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *