Android 5.0 Lollipop Samsung Galaxy Note 3: Anteprima esclusiva

Nei giorni scorsi, in rete, hanno fatto bella mostra di sè le anteprime di Android 5.0 Lollipop in esecuzione sui dispositivi Samsung Galaxy S5 e Galaxy S4; ma non manca qualcosa? Eh si manca un dispositivo ed oggi in rete è possibile vedere anche l’anteprima di Android 5.0 Lollipop Samsung Galaxy Note 3!

Easter Egg Android 5.0 Lollipop-2-590x330

In questa anteprima Android 5.0 Lollipop Samsung Galaxy Note 3 vediamo la build interna del dispositivo; essa ci mostra quanto sia nuova l’interfaccia utente Touchwiz del phablet di punta della Samsung con tutte le sue caratteristiche integrate. Questo nuova versione sembra molto simile a quella che abbiamo già visto sul Galaxy Note 4, solo alcune impostazioni e la funzione multi-window risultano aggiornate rispetto alle precedenti.

Per quanto riguarda l’interfaccia utente di Android 5.0 Lollipop Samsung Galaxy Note 3, è interessante sapere che ci sono nuove animazioni che risultano più pratiche rispetto a prima, mentre gli elementi centrali di colore verde di Andorid Lollipop, presenti sui dispositivi Samsung, sono stati sostituiti da quelli di colore blu.

Questi cambiamenti di design di  Android 5.0 Lollipop Samsung Galaxy Note 3, sono abbastanza evidenti negli screenshot che ritraggono anche il nuovo font a livello di sistema e nuovi colori nelle impostazioni; riassumendo lo sguardo d’insieme risulta più piacevole e pratico ripstto alle versioni porecedenti; inoltre possiamo tranquillamente affermare che la nuova funzione multi-window presente sul Galaxy Note 3 promette di migliorare ulteriormente le funzionalità multi tasking del dispositivo.

Vediamo ora il video dell’anteprima e scopriamo insieme tutte le novità presenti su questo aggiornamento:

 

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *