Android 5.0 Lollipop Samsung Galaxy S4: Seconda anteprima esclusiva

Ieri ti abbiamo parlato dell’anteprima di Android sul Samsung Galaxy Note 3, oggi invece abbiamo il piacere di presentarti una seconda anteprima esclusiva: Android 5.0 Lollipop Samsung Galaxy S4. Perchè ci stiamo occupando di questi argomenti? Perchè sappiamo che coloro che possiedono i dispositivi della casa coreana sono in trepidante attesa che l’azienda inizi l’aggiornamento Android.

Aggiornamento Samsung Galaxy S5 Aggiornamento samsung Galaxy S5

Purtroppo, però, fin ora la Samsung non ha confermato la tabella di marcia per il rilascio, quindi non abbiamo date precise e non sappiamo quando potrai finalmente scaricare Android 5.0 Lollipop Samusng Galaxy S4, sappiamo solo che accadrà presto e inizierà dai dispositivi più recenti.

Qualche tempo fa, in rete, avevamo già visto l’anteprima esclusiva Android 5.0 Lollipop Samsung Galaxy S4, con Touchwitz Ui ottimizzato, purtroppo però c’era qualcosa che non andava, la build era piena di bug; ora, da questa nuova anteprima, Android sembra aver apportato delle modifiche imporranti e quindi ha migliorato il sistema operativo. L’interfaccia utente si presenta più o meno nello stesso modo che si vede sul Galaxy S5, in più c’è un evidente miglioramento della TouchWiz che apporta anche una revisione dell’aspetto grafico delle applicazioni.

Inoltre, nella nuova versione riveduta e corretta dell’Android 5.0 Lollipop Samsung Galaxy S4, ci sono i widget nella schermata iniziale aggiornata così come le impostazioni attive; in questo modo gli utenti potranno più facilmente accedere alle opzioni essenziali in pochi tocchi.

Vuoi vedere con i tuoi occhi l’anteprima Android? Bene eccoti il video di ciò che accadrà una volta scaricato l’aggiornamento, buona visione!

 
 

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *