ESCLUSIVA: Anteprima Video Nexus 9: Unboxing, Primo Avvio e Foto DAL VIVO!

Anteprima Video Nexus 9: quest’oggi la redazione è davvero entusiasta di proporvi in anteprima assoluta l’unboxing, il primo avvio e tutte le foto dal vivo del nuovo tablet di Google realizzato in collaborazione con HTC: il Nexus 9!

Nexus 9 Si presenta con delle linee davvero eccezionali, molto sottile e particolarmente leggero, inoltre troviamo un ottimo assemblaggio e i materiali utilizzati sono sicuramente di pregio, la cura nei dettagli di questo tablet fa capire l’importante lavoro profuso da Google e HTC nella sua realizzazione!

Nexus 9 002

Il tablet è acquistabile in diverse versioni che si differenziano in base al taglio di memoria interna 16 GB o 32 GB e in base alla connettività, se solo WiFi o anche LTE con la possibilità di inserire una scheda sim all’interno del dispositivo!

I prezzi variano dal modello base a quello LTE (attualmente non disponibile per l’acquisto) il 16GB WiFi viene venduto a 389€, il 32 GB a 479€ => ACQUISTALI SU AMAZON!

Ricordiamo brevemente le specifiche tecniche del Nexus 9:

  • 8.9” LCD IPS – QXGA (2048 x 1536)
  • CPU NVIDIA Tegra K1 Dual Denver @ 2.3GHz a 64 bit
  • 2 Gb di Ram
  • 16 0 32 GB NON espandibili con MicroSD
  • WiFi, Bluetooth, GPS, NFC (LTE Opzionale)
  • Android 5.0 Lollipop
  • Fotocamera da 8 MP e Flash Led
  • 153,68 mm x 228,25 mm x 7,95 mm e 425g di Peso
  • Batteria da 6900 mAh

CONFEZIONE & UNBOXING

La confezione presenta all’interno le solite cose che in genere troviamo nelle confezioni di tablet, che, come sempre, sono particolarmente spoglie di accessori, infatti sono presenti solo il cavo USB – Micro USB per collegare il dispositivo al computer e un caricatore USB, niente cuffie auricolari.

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale non è un semplice unboxing ed oltre a contenere un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del Nexus 9, potete trovare anche il primo avvio di Android Lollipo e del dispositivo con una brevissima recensione e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

  
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *