Apple rilascia due nuovi spot TV per iPhone 6, “Gamers” e “Reservation”

In vista dell’imminente periodo natalizio, Apple h distribuito due nuovi spot TV per quanto attiene i suoi nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, che sono incentrati, come i vecchi spot, sulle specifiche dei due nuovi smartphone della casa californiana. Essi prendono il nome di “Gamers“, che parla delle funzionalità di gioco, e “Reservation” dedicato alla funzione Continuity.

spot-TV-iPhone-6

I due nuovi spot hanno la stessa struttura e dinamica dei precedenti, ovvero iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono schierati uno in fianco all’altro e in sottofondo abbiamo le divertenti voci di Jimmy Fallon e Justin Timberlake che ci raccontano le funzionalità di questi due dispositivi.

Il primo spot intitolato “Gamers” non poteva che essere incentrato sui giochi, in cui viene mostrato tutto il potenziale del nuovo hardware presente su iPhone 6 messo alla prova con il gioco Vainglory, un titolo disponibile gratuitamente su App Store, dalla grafica e performance di gioco eccezionali, titolo che era stato mostrato durante il keynote di presentazione dei nuovi dispositivi dello scorso settembre.

Il secondo spot si chiama invece “Reservation“, stessa dinamica dei precedenti, ma stavolta è protagonista la funzionalità Continuity Handoff, che permette di effettuare e ricevere chiamate su Mac e iPad utilizzando il proprio iPhone 6 o iPhone 6 Plus. Per mettere in pratica tale funzione ricordiamo che dovete disporre di device con gli ultimi sistemai operativi quali iOS 8 e OS X Yosemite.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *