Apple rilascia iOS 8.1.1 beta agli sviluppatori [link diretti]

Nel corso delle nottata Apple ha rilasciato ai propri sviluppatori una nuova versione del firmware mobile per iPhone, iPad ed iPod Touch. Si tratta di iOS 8.1.1 beta, identificato con numero di build 12B432 e che introduce una serie di miglioramenti di stabilità generali e di prestazioni per device come iPad 2 e iPhone 4S.

ios-8-1-1-logo

Dal rilascio ufficiale di iOS 8 avvenuto lo scorso 17 settembre, Apple ha lavorato molto su questa nuova release proponendo diversi aggiornamenti in questo mese e mezzo, a partire da iOS 8.0.1, update non andato poi a buon fine a causa di problemi di rete sui nuovi iPhone 6 e che ha costretto Apple a ritirarlo qualche ora dopo, a iOS 8.0.2 che costituiva il precedente, fino allo scorso 20 ottobre dove è arrivato iOS 8.1 che ha introdotto una serie di bug fix e anche novità come apple Pay.

iOS 8.1.1 beta è compatibile con iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5 quater, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, Air iPad 2, iPad mini 3, iPad 2, iPad (terza generazione), iPad (quarta generazione) , iPad Air, iPad mini, iPad mini con display Retina e iPod touch (quinta generazione). Questa è la prima volta che Apple rilascia un aggiornamento beta minore come questo per la fase di testing, solitamente tale procedura era destinata ai major update ed agli altri principali update, non ha quelli sotto-puntati.

L’aggiornamento ad iOS 8.1.1 beta può essere effettuato solo da coloro che sono iscritti al developer center iOS di Apple, vediamo qui di seguito i link diretti per il download:

iPad:

iPhone:

iPod touch:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *