Apple Watch: prezzi possibili da 500 a 5000 dollari

Il nuovo dispositivo in arrivo nel 2015 per quanto attiene Apple è sicuramente il primo device indossabile che ha visto la sua presentazione nel corso del mese di settembre, ma che sarà disponibile solo con l’arrivo della primavera 2015. Non si hanno molte info su tale progetto, e anche il suo prezzo di vendita rimane un punto interrogativo, il sito francese iGen.fr abbozza però una previsione su tali prezzi.

Apple-Watch

Il sito già in passato aveva fornito delle indicazioni, rivelatesi poi corrette, sul prezzo con cui sono stati distribuiti alcuni dispositivi di casa Apple, ed oggi indica che il nuovo Apple Watch in acciaio lucido e nero avrà un costo che si aggirerà attorno ai 500$, mentre il modello realizzato in oro potrebbe arrivare ad un costo compreso tra i 4000 e 5000 dollari.

Ricordiamo che Apple ha fornito, durante la prima presentazione pubblica di Apple Watch, avvenuta nel corso del mese di settembre, il prezzo di vendita del modello base, quello Sport con cinturino in plastica che verrà distribuito a 349$. Quanto riportato dal sito francese poi collima con i rumors e le indicazioni emerse da apple dal 9 settembre ad oggi, ovvero che il primo smartwatch della casa californiana potrebbe arrivare in tempo per San Valentino, e al massimo entro il mese successivo di marzo, e che il software Apple Watchkit, per lo sviluppo delle applicazioni, verrà distribuito agli sviluppatori entro la fine del mese di novembre.

| via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *