ARENA Scientific Tab-X 10.1 LTE: sistema operativo W8 e schermo da 10,1″

In queste ultimi giorni sul web non solo si parla di nuovi smartphone che molto presto dovrebbero fare la loro comparsa sul mercato, ma un altro settore che sta crescendo sempre di più è senza ombra di dubbio quello delle tavolette digitali. Fatto questo piccolo accenno, nel seguente articolo di oggi vi andiamo a presentare un nuovo tablet in arrivo sul mercato con a bordo il sistema operativo Windows 8.1 di Microsoft ma che può vantare di avere dalla sua il supporto LTE. Entrando più nello specifico, in queste ultime ore la casa produttrice che prende il nome di Arena Scientific, azienda di origini tedesche, ha presentato ai suoi tantissimi fan il tanto vociferato Tab-X 10.1

Siamo davanti ad un prodotto che ha dalla sua uno schermo con una diagonale di 10.1 pollici e che va collocarsi nella fascia media. Spostando la nostra attenzione sul resto delle specifiche tecniche, questa nuova tavoletta digitale ha dalla sua i seguenti componenti interni: tecnologia IPS con tanto di risoluzione pari a 1280 x 800 pixel.

Tab-X 10.1

Ottimo processore con 4 core modello Intel Bay Trail T Z3735F che permette di far girare qualsiasi tipo di applicazione senza problemi, memoria ram da 2GB, archiviazione da 32GB, due fotocamere e per finire autonomia super grazie alla presenza di una batteria da 8000 mAh.

In conclusione, il costo sul sito ufficiale della casa produttrice si aggira intorno a 399 dollari che se convertiti sono più o meno 320 euro, cosa ne pensate? ci fareste un pensierino?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *