Batteria Samsung Galaxy Note Edge VS Batteria Samsung Galaxy Note 4

Cerchi la batteria perfetta? Quella che duri tante ore senza mai abbandonarti? Abbiamo messo a confronto le due batterie dei principali dispositivi della casa Samsung: La batteria Samsung Galaxy Note Edge e la batteria Samsung Galaxy Note 4. Entrambe sono state messe a confronto e testate sotto sforzo continuo per verificare quale sia la più resistente e regga meglio allo sforzo continuo dato dall’utilizzo lavorativo o ricreativo dello stesso. Vediamo insieme i risultati del confronto?

batteria-Samsung-Galaxy-Note-Edge-

Dunque, la batteria Samsung Galaxy Note Edge è più piccola, da 3000 mAh e sotto sforzo continuo ha una durata di  7 ore, mentre quella del Samsung Galaxy Note 4 da 3220 mAh è di 8 ore e 45 minuti, ben superiore quindi!

La compattezza quindi della batteria Samsung Galaxy Note Edge, sembra aver pagato in durata; la differenza è di 1 ora e 45 minuti in più a favore della batteria Samsung Galaxy Note 4, sarai comunque certo di non essere abbandonato proprio sul più bello perchè avrà la durata di tutta una lunga ed intensa giornata di lavoro o di svago!

Oggigiorno, però, la tendenza sembra essere quella di possedere una batteria dalla durata sempre maggiore, l’obiettivo è di due o addirittura tre giorni come quella dei dispositivi Xperia e Droid Turbo. Da questo confronto è quindi scaturito che la batteria Samsung Galaxy Note 4 ha una durata maggiore rispetto alla batteria Samsung Galaxy Note Edge, ma questo non ti dovrà scoraggiare dall’acquisto del secondo dispositivo perchè la batteria è comunque sostituibile con una di durata maggiore, in più oggi esistono anche i caricatori portatili che potrebbero comunque aiutarti e non dimenticare che 7 ore sotto sforzo sono comunque abbastanza!

 
Fonte 

5 commenti

RSS Feed
  1. Antonino Parisi

    Ma che state a dire? Io con il note 4 ci faccio tranquillamente quasi due giorni mentre, a parità di utilizzo, con l’edge ci faccio a malapena un giorno…
    E quindi è la batteria del note 4 ad essere molto ma molto migliore di quella dell’edge!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *