Black Friday Week Amazon: Motorola Moto X ad un prezzo vantaggioso

Il Black Friday, oppure il venerdì nero, è una giornata che cade al ridosso del giorno del ringraziamento americano e tutti i negozianti, in quel giorno, vendono i propri prodotti a prezzi molto vantaggiosi; questa ricorrenza è stata apportata dalle maggiori catene di vendita online ed è approdata in Europa, infatti attraverso i canali di Amazon è possibile acquistare il nuovo Motorola Moto X (versione 2013) ad un prezzo shock; rivediamo anche la sua scheda tecnica.

1 motorola-moto-x-preview-5

Innanzitutto è doveroso spendere alcune parole sulle sue caratteristiche tecniche poiché tutt’ora questo smartphone può essere considerato un buonissimo terminale su tutti i punti di vista, infatti esso è equipaggiato da:

  • Display da 4.7 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel;
  • Processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro Dual-Core operante ad una frequenza di 1.7 GHz;
  • Memoria: 2 GB di RAM / 16 GB di storage;
  • Doppia fotocamera: frontale da 2 MP e posteriore da 10 MP;
  • Dimensioni: 6,6 x 1 x 13 cm per 132 grammi;
  • Connettività: Wi-Fi, Bluetooth, NFC ecc;
  • Sistema operativo basato su Android 4.4.4 Kitkat.

 

Da precisare che questo prodotto verrà importato dalla Francia, come confermato nella pagina d’acquisto del Motorola Moto X ma non si riscontreranno problemi in futuro perché questo terminale è compatibile al 100 % con reti italiane e quindi anche Europee. per quanto riguarda il prezzo, questo Motorola Moto X sarà venduto (con una promozione che scadrà in poche ore) ad un prezzo di 279 € contro i 399 € di listino. Sicuramente un prezzo davvero allettante per un terminale che saprà destreggiarsi con i competitors. E’ possibile acquistare il suddetto prodotto da QUI!

Naturalmente, vi terremo aggiornati per qualsiasi novità in merito a questa iniziativa di Amazon e non solo in modo da garantirvi un monitoraggio costante sui deal della giornata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *