Black Friday Week: Asus Transformer Pad ad un prezzo vantaggioso

Siamo sempre qui a mostrarvi tutte le possibili offerte vantaggiose per voi, infatti attraverso il Black Friday di Amazon è possibile acquistare l’Asus Transformer Pad ad un prezzo shock se comparato al suo reale prezzo di listino. Vediamo caratteristiche tecniche e il suo prezzo.

Asus Transformer Pad TF701T

Innanzitutto, questo tablet-PC è considerato un 2-in-1 poiché può essere utilizzato come un normale personal computer qualora lo schermo e la tastiera sono collegati o come un semplice tablet. In sostanza, questo dispositivo ha caratteristiche davvero notevoli e sarà in grado di garantirvi una buona esperienza d’uso, ma non dimentichiamoci della sua qualità costruttiva – Asus è sempre una delle migliori. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questo Asus Transformer Pad è dotato di:

  • Display da 10 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel;
  • Processore Intel Atom Bay Trail T Z3745 Quad Core operante a 1.33 GHz;
  • Memoria: 1 GB di RAM / 16 GB di storage;
  • Connettività: Wi-Fi, Bluetooth, NFC ecc;
  • Dimensioni: 27,6 x 20,6 x 6,6 cm per 549 grammi;
  • Sistema operativo basato su Android 4.4.4 Kitkat.

Insomma un tablet davvero performante su tutti i punti di vista che, come già detto, saprà darci soddisfazioni in qualunque operazione – tra qui la navigazione, consultazione di libri, film e giochi. Invece, per quanto riguarda il suo prezzo di vendita, questo Asus Transformer Pad è preposto a 260 € ma con lo sconto del Black Friday raggiunge i 233 € (compresa l’imposta IVA e le spese di spedizione). Per acquistare il suddetto tablet PC bisognerà collegarsi al seguente link – QUI!

Naturalmente vi terremo aggiornati su qualsiasi aggiornamento del Black Friday di Amazon e non solo.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *