BlackBerry Passport ottiene il trattamento gold-plating

All’inizio del mese scorso ci eravamo imbattuti nelle foto del BlackBerry Passport placcato oro, ma i dettagli erano ancora ancora scarsi; ora è trapelata la notizia che la società Mavang sta facendo la doratura dei dispositivi, il cosiddetto trattamento Gold-planting.

BlackBerry-Passport

Il Blackberry Passport ha un rivestimento dotato di una piastra in acciaio inox creato per dare la maggiore durata possibile, ed è anche visibile sulla parte esterna come bordo metallico. Il dispositivo è placcato in oro 24K;  il processo di placcaggio (Gold-planting) dura 3-4 ore, compreso il tempo di smontaggio del Blackberry. Se ti venisse in mente di placcare in oro il tuo dispositivo il prezzo da pagare varia da $375- $ 470 a seconda delle personalizzazioni richieste, che possono essere l’incisione di un messaggio o del logo aziendale.

Vediamo ora le caratteristiche del Blackberry Passport: é un dispositivo touchscreen da 4.5 pollici  di buon livello in grado di soddisfare anche il  cliente più esigente, con una risoluzione da 1400×1440, che è la più elevata attualmente in circolazione. Il modulo LTE 4G gli permette il trasferimento dati con prestazioni davvero elevate ed una navigazione Wi-fi e il GPS. La tastiera QWERTY presente sul dispositivo aiuta nella composizione semplice e veloce dei messaggi. Il BlackBerry Passport ha una fotocamera da 13 megapixel che permette di scattare delle foto davvero eccellenti con una risoluzione da 4128×3096 pixel; potrai anche fare delle registrazioni in fullHD, a bordo ha Android OS 10.3.

Inutile dire che fare il trattamento Gold-planting al BlackBerry Passport è roba da nababbi, adatta principalmente ed emirati o capi di stato, ma potrebbe interessare anche a gente comune che desidera fare un regalo molto importante.

 
Fonte

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *