Bug Android Lollipop: il Battery Drain ha ritardato il rilascio su Nexus 5!

Aggiornmanto-Android-Lollipop-5-0Bug Android Lollipop: il Battery Drain ha ritardato il rilascio su Nexus 5! Proprio ieri vi abbiamo dato la notizia del ritardo riguardo il rilascio della nuova versione software per i dispositivi Nexus => Aggiornamento Android 5.0 Lollipop ancora rimandato, forse al 12 NovembreNon si sapeva, però, fino ad oggi quale fosse il problema che aveva ritardato il rilascio della nuova versione di Android Lollipop, ma adesso siamo in grado di comunicarvelo!

Il rilascio OTA di Android Lollipop è stato ritardato a causa di un bug del sistema, infatti l’aggiornamento al nuovo sistema operativo soprattutto sui dispositivi Nexus 5 collegati in Wi-Fi creava un consumo anomalo e non previsto in fase di sviluppo della batteria!

Questo Bug Android Lollipop ha costretto gli sviluppatori a ritardare il suo rilascio, altrimenti molti utilizzatori di Nexus 5 avrebbero avuto grossi problemi di autonomia e sicuramente si sarebbero risentiti! Ad oggi sembra però che questo problema sia stato risolto e quindi la data ufficiale di rilascio tramite OTA di Android Lollipop dovrebbe essere proprio il 12 Novembre!

Per vedere già in azione Android Lollipop su Nexus 9 ti rimandiamo alla nostra anteprima QUI, potrai vedere il dispositivo dal vivo e acceso, abbiamo anche fatto un primo avvio e ci saranno tutte le foto del nuovo sistema operativo e del nuovo tablet di Google realizzato in collaborazione con HTC!

Leggi Anche il nostro interessante confronto tra i due maggiori sistemi operativi che ad ogni aggiornamento si vanno per forza di cose a scontrare l’uno con l’altro => Android Lollipop VS iOS 8.1: pannello di notifica, controlli rapidi e multitasking

Bug Android Lollipop

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *