Bug Android Lollipop: Le App si chiudono da sole!

Bug Android Lollipop: L’aggiornamento Android sui dispositivi Nexus è ufficialmente partito ma non senza problemi; infatti alcuni utenti, dopo l’aggiornamento, hanno avuto la brutta sorpresa di trovarsi dei bug nei loro dispositivi. Alcuni giorni fa vi avevamo parlato di un bug Android 5.0 Lollipop che spezzava i messaggi di testo sui dispositivi Nexus 4, 5 e 6 ed un altro che impediva d’inserire la modalità silenziosa.

Aggiornamento Samsung Galaxy S5 Aggiornamento samsung Galaxy S5Ora gli utenti hanno riscontrato un altro bug Android Lollipop; le App non funzionano correttamente; Android dovrebbe gestire i processi di Backgrownd da sola, ma a quanto pare questo bug glielo impedisce. Quando si lancia una App, il sistema richiede memoria e lo chiude automaticamente; inoltre anche le notifiche a volte si chiudono da sole senza alcun intervento.

Ma perchè succede? Da cosa è causato questo problema del bug Android Lollipop? Potrebbe dipendere da un problema di gestione o perdita della memoria, ma potrebbe essere anche causato da un bug che chiude le applicazioni in maniera aggressiva anche se c’è molta RAM a disposizione.

Questo bug Android Lollipop non è però presente su tutti i dispositivi, quindi non riguarda tutti; ad esempio non riguarda alcuni tablet dove i giochi rimanevano attivi per molte ore senza chiudersi; sappiamo però che questo bug è presente sul Nexus 5 e Nexus 9. Se sei tra gli utenti sfortunati colpiti dal bug non temere; on line Google risponde a tutte le domande, quindi sappiamo che sta lavorando per risolvere questo bug. Attendi fiducioso la risoluzione!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *