Bug Android Lollipop: La Modalità Silenziosa è Difficile da Inserire!

Bug Android Lollipop: in questo periodo ci siamo occupati molto di alcuni problemi che hanno afflitto o, in questo caso, affliggono il nuovo aggiornamento del sistema operativo di Google.

In questa occasione, vogliamo parlarvi di un nuovo Bug Android Lollipop appena scoperto e sicuramente molto fastidioso! Infatti, questo problema non permetterebbe di settare il telefono completamente in modalità silenziosa, lasciandolo, anche di notte, in vibrazione.

 

Bug Android Lollipop

In molti dispositivi Android attuali con KitKat o versioni inferiori, per attivare la modalità silenziosa, basta premere il pulsante del volume GIU’ fino a scegliere la modalità voluta! Bene con il nuovo Android Lollipop questo non sarebbe possibile, in quanto rimane impossibile riuscire a utilizzare il tasto volume GIU’ per selezionare la modalità silenziosa perchè non si attiva!

In Android Lollipop si sono sicuramente fatti importanti passi avanti per quanto riguarda la gestione dei volumi, infatti è stata integrata la priorità delle notifiche e la modalità non disturbare, ma probabilmente non ci si è accorti di questo problema che attualmente affligge solo gli smartphone e non i tablet come Nexus 9.

Attualmente si può bypassare questo Bug Android Lollipop in questo modo: mettete la suoneria al livello più basso possibile e anche se non vi si attiverà la modalità silenziosa, non preoccupatevi e riavviate lo smartphone; a questo punto, una volta che il vostro cellulare si sarà riacceso, vedrete che sarà entrato effettivamente nella modalità silenziosa! Ma ATTENZIONE, non appena andrete a rialzare il volume non potrete più riaccedervi e il telefono rimarrà o con la suoneria o con la vibrazione; dovrete quindi di nuovo mettere al minimo il telefono e riavviarlo un’altra volta per riattivare la modalità silenziosa. Sicuramente un Bug Android Lollipop molto fastidioso!

 
fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *