Camera+ disponibile gratis grazie ad Apple Store

Come sempre Apple fa dei regali ai propri utenti, mettendo a loro disposizione la possibilità di effettuare il download di interessanti applicazioni gratuitamente. Questa volta tocca ad una delle applicazioni più interessanti dal punto di vista della fotografia, parliamo di Camera+, vediamo come averla gratuitamente.

Camera-app-store

Apple la descrive come la migliore applicazione per le fotografie, che viene proposta gratuitamente al download per un periodo di tempo limitato ed in esclusiva per gli utenti dell’applicazione Apple Store. Che tu sia fotografo esperto o una persona che non ha preso in mano una macchina fotografica, Camera+ti aiuterà nello scattare la fotografia. Crea con il minimo sforzo degli scatti dall’aspetto professionale, e ritocca le foto che hai già direttamente dall’applicazione foto con le estensioni disponibili grazie al nuovo iOS 8.

Avere gratis Camera+ è molto semplice, non dovrete far altro che avere, se non già presente, sul vostro dispositivo l’applicazione Apple Store, una volta installata entrate dentro di essa, ora scendete verso il basso con la schermata principale e vedrete circa a metà l’icone dell’applicazione Camera+, cliccate su di essa e verrete riportati ad una schermata che vi fornirà un codice personale con cui sarà possibile effettuare il download dell’applicazione.

Fatto questo cliccate su “Usa codice” in alto a destra per poter prelevare la copia gratuita di Camera+ ed installarla direttamente sul vostro dispositivo. Affrettatevi nell’effettuare tale operazione perchè il download gratuito sarà disponibile per un periodo di tempo limitato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *