Candy Crush Soda Saga, caramelle e soda invadono iOS e Android

La nota casa sviluppatrice King ha distribuito da pochi giorni sul desktop, grazie al social Facebook, ma anche sulle piattaforme mobili quali iOS e Android, il sequel del famoso tormentone che ha tenuto incollati davanti ai display dei propri smartphone e tablet milioni di persone, è infatti disponibile il nuovo puzzle game Candy Crush Soda Saga.

Candy-Crush-Soda-Saga-Android_opt

Il gioco è la continuazione del titolo divenuto negli ultimi anni uno dei giochi più apprezzati in ambito mobile, Candy Crush Soda Saga porta con sè nuove caramelle, più combinazioni e delle modalità di gioco nuove arricchite oltre che dalle classiche caramelle anche dalla soda.

Candy-Crush-Soda-Saga-Android-3_opt

Gli amanti delle caramelle, gommoni, chamallows potranno così unirsi  a Kimmy nel suo viaggio succoso alla ricerca di Tiffi, facendosi strada attraverso i 140 nuovi schermi di gioco e lasciandosi trasportare da una modalità di gioco rinnovata e che dispone di tre succose modalità diverse:

  • Soda: scambia bottiglie e caramelle per rilasciare la soda e salvare gli orsetti gommosi
  • Gelato: combina le caramelle per rompere il ghiaccio e liberare gli orsetti gommosi
  • Miele: combina le caramelle accanto al miele per liberare gli orsetti gommosi intrappolati.

Potrete inoltre cimentarvi in nuove combinazioni di caramelle che daranno vita al pesce caramella o all’incredibile  caramella colorante, il tutto attraversando luoghi succosi e incontrando personaggi stravaganti. Sfidate gli amici a chi effettua il miglior punteggio e guardate le classifiche disponibili grazie al collegamento con il social network Facebook.

Candy-Crush-Soda-Saga-Android-2_opt

Candy Crush Soda Saga è disponibile gratuitamente nei principali store quali App Store e Google Play, mentre può essere giocato anche in ambiente desktop direttamente accedendo al social network Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *