Chrome stable si aggiorna alla versione 39, ecco le novità

Recentemente è stata aggiornata l’applicazione per la navigazione web di Google, stiamo parlando di Chrome che riceve un nuovo update; le novità? Vediamole insieme con il changelog ufficiale.

nexus2cee_22_thumb

Dall’immagine sovrastante è facilmente interpretabile che questo update apporta a Chrome la barra colorata, ma essa si colora in base alle impostazioni del sito in cui noi decidiamo di navigare; quindi, purtroppo, non tutti i siti sono supportati da questa facoltà, ma potranno farlo tranquillamente. Inoltre, questo aggiornamento ha il seguente changelog ufficiale:

  • Nuove features e tag colorati per siti per Android 5.0;
  • Migliorate le performance della rete;
  • Risolti i molteplici bug della versione precedente.

Insomma un update all’insegna del Material Design (opzionale per i siti), delle performance e della sistemazione di bug. Ricordiamo che il suddetto update dovrebbe arrivare a breve attraverso il suo canale ufficiale di rilascio, ovvero il Google Play Store; ma sarà possibile scaricarlo da APK Mirror – al seguente indirizzo (qui).

Vi lasciamo il badge per il download di Chrome, per chi scegliesse di attendere. Seguiranno aggiornamenti.

Browser Chrome - Google
Developer: Google Inc.
Price: Free

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *