Colorfly Raimbow i108W: nuovo tablet con Windows 8.1

La Cina è ormai un paese pieno di produttori piccoli che costantemente rilasciano i suoi prodotti, buoni e cattivi che siano, infatti è stato presentato e lanciato un nuovo tablet con Windows 8.1 with Bing: il Colorfly Raimbow i108W, un dispositivo che presenta la connettività LTE e tutte le features del sistema operativo di casa Redmond; vediamo caratteristiche tecniche e il prezzo di vendita del suddetto device.

colorfly-3-660x494

Questo nuovo tablet, il ColorFly Rainbow i108W, ha caratteristiche che saranno senz’altro conformi a quelle viste negli altri dispositivi cinesi e non solo, infatti esso è dotato di:

  • Display da 10.1 pollici con una risoluzione in Full HD;
  • Processore Intel Atom Bay Trail-T Z3735F operante ad una frequenza di 1.8 Ghz;
  • Memoria: 2 GB di RAM / 32 GB SSD di storage;
  • Connettività: Wi-Fi, GPS, Bluetooth ed LTE (fino ad una velocità di 100 mbps);
  • Batteria non confermata;
  • Sistema operativo basato su Windows 8.1 with Bing.

Insomma questo nuovo tablet ha componenti che sono molto simili a quelli visti nelle recenti news, difatti esso ha quasi gli stessi componenti e qualità costrittiva – scocca creata in policarbonato. Inoltre, c’è da annunciare il prezzo, poiché esso ha un costo elevato, ovvero di 277 $, ma ha i suoi giusti compromessi (come la tastiera bluetooth in dotazione dallo stesso design del tablet, naturalmente). Non dimentichiamoci delle varie spese di spedizione e di importazione, ovvero quelli doganali.

In conclusione, restiamo in attesa di possibili news di questo nuovo Colorfly Rainbow i108W per capire quali saranno le features apportate al sistema operativo Windows e testarne il suo funzionamento.

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *