Coltellino Svizzero: L’App Tuttofare per Android!

Coltellino SvizzeroColtellino Svizzero è un’applicazione per Android molto interessante, che racchiude al suo interno una serie di altre applicazioni tutte particolarmente utili; insomma stiamo parlando di una di quelle app che non dovrebbe mancare mai sul vostro smartphone, andiamo a vederla più da vicino.

Coltellino Svizzero è composta da un insieme di piccoli tool: una torcia, un timer, un cronometro, una bussola, una calcolatrice, una lente di ingrandimento (richiede almeno Android 2.2 o versioni superiori), uno specchio (richiede almeno Android 2.3 o versioni superiori e la camera frontale) e un righello.
Ogni tool fa semplicemente quella operazione ma lo fa in modo semplice e rapido. Non c’è spazio per effetti particolari, luci lampeggianti o altro, l’applicazione utilizza la torcia, la lente e tutto il resto senza fronzoli e in modo veloce e funzionale!

L’obiettivo è di avere un insieme di tool leggeri, veloci e facili da usare, a portata di “tap” e Coltellino Svizzero ci riesce perfettamente, infatti l’applicazione è particolarmente leggera e riesce a racchiudere tante altre applicazioni al suo interno come la bussola, la torcia, la lente d’ingrandimento che in genere se utilizzate da sole occupano molto più spazio sul telefono, infatti le dimensioni di questa applicazione sono la metà di quelle che di solito hanno quelle che realizzano una sola funzione alla volta!

Coltellino Svizzero è Gratuito e non richiede alcun tipo di connessione per essere utilizzato, appena scaricato dal Play Store è subito utilizzabile! Ti lasciamo il link al download gratuito qui sotto:

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *