Come evitare i Virus trojan su smartphone Android

Dopo diversi mesi di ripensamenti ti sei deciso ad acquistare uno smartphone con a bordo il sistema operativo Android, dopo che hai iniziato a frequentare il Play Store e hai scaricato diversi giochi e applicazioni hai cominciato a notare dei frequenti rallentamenti del tuo smartphone? tranquillo, con tutta probabilità sul tuo telefono Android sono entrati dei trojan, proprio per questo, nella guida di oggi ti andiamo a far vedere come evitare i virus trojan.

Basta parlare si parte.  Se realmente hai intenzione di far fuori tutti quanti i virus presenti nel tuo smartphone con a bordo il robottino verde, tutto quello che bisogna fare e procedere al download di un antivirus in modo che riesca a difendere nel miglior modo possibile il tuo device. Se fai un giro sul market di Google programmi cosi ne trovi tantissimi. Sicuramente in circolazione i migliori, quelli più utilizzati, sono i seguenti: AVG, Norton, Avast!, Kaspersky, F-Secure.

evitare i trojan

Noi, vi andiamo a presentare un’ottima alternativa a quelli che ti abbiamo citato qua sopra. Hai mai provato a scaricare Antivirus & Mobile Security TrustGo? quest’ultima si può trovare completamente gratis ed è una soluzione ottima che protegge alla perfezione il tuo smartphone. Secondo dei test effettuati di AvTest, risulta essere la migliore applicazione gratuita che spazza i virus su un telefono Android in circolazione.

La domanda che ora ti poniamo è la seguente: quale funzioni offre in maniera particolare tale antivirus? la più significativa riguarda il poco impatto che ha sulla batteria, ma soprattutto ha dalla sua l’antifurto. Insomma, siamo davanti ad un programma che riesce a far fuori tutti i trojan presenti nel tuo smartphone e qualsiasi antivirus. La scansione dura qualche minuto, tutto questo perchè  Antivirus & Mobile Security TrustGo fa una scansione completa. Buon download.

Antivirus & Mobile Security
Developer: TrustGo Team
Price: Free
 
 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *