Concept Lumia 945: sottile, in metallo e fotocamera roteante

Da un designer di cellulari è un nato un concept molto particolare che ritrae il possibile e futuro nuovo Microsoft Lumia 945, dalle immagini emergono delle interessantissime features: come la scocca sottile e realizzata in metallo e dalla fotocamera roteante meccanica in stile Oppo N3; vediamo queste features nel dettaglio.

Screen-Shot-2014-11-28-at-19.12.49-600x284

Dall’immagine sovrastante è facilmente interpretabile che questo smartphone rispecchi fedelmente, ma con uno stile più aggiornato, quel design dei vecchi Nokia della passata generazione poiché anche un vecchio Nokia aveva la parte inferiore (ovvero dove c’erano i vari tasti di accensione e di chiamata) roteanti. Oltre a questo, il possibile Microsoft Lumia 945 avrà una scocca in metallo con delle rifiniture in gomma (come la parte posteriore) per garantire una maggiore ergonomia e una tenuta migliore rispetto ad altri cellulari della sua stessa fascia.

Per quanto riguarda la fotocamera, che ricordiamo sarà roteante, essa fungerà da posteriore e frontale permettendo all’utente di cogliere qualsiasi attimo in piena libertà, come selfie o fotografie ai paesaggi. Naturalmente è impossibile, ora come ora, parlare di caratteristiche tecniche perché non sappiamo il vero design del prossimo top di gamma Microsoft; ma se fosse vero, questo smartphone sarà sicuramente performante su tutti i punti di vista e non mancheranno nuove features che implementerà la casa di Redmond.

Seguiranno aggiornamenti per capire quali saranno le scelte aziendali di Microsoft e i suoi prossimo smartphone. Infine, vi rimandiamo alla pagina ufficiale del design che ha realizzato questo concept (qui).

Vi terremo aggiornati su qualsiasi informazione sui possibili dispositivi di Tesco oppure su aggiornamenti software. Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *