Dakele 3: L’iPhone 6 Android con il sistema operativo di Google a bordo!

In Cina è in uscita un iPhone 6 Android: il Dakele 3, un prefetto clone del dispositivo dell’azienda californiana! L’Apple iPhone 6 sta riscuotendo un enorme successo di vendita in tutti i mercati mondiali; è il dispositivo da 4,7 pollici più venduto! Ma cos’è che rende questo iPhone tanto speciale? Il suo successo senza dubbio può dipendere dal fatto che funziona con iOS 8 che ha un aspetto elegante e funziona in maniera veloce, certamente dipende anche dall’aspetto elegante del dispositivo, per questo non stupisce che sia stato copiato palesemente, sai dove? In Cina! 

Il Dakele 3 è un clone perfetto, le uniche differenze con l’iPhone 6 sono che funziona con Android invece che con iOS 8, insomma un vero e proprio iPhone 6 Android, inoltre le fotocamere sono più sporgenti ripstto all’originale, per il resto è la sua copia esatta: ha lo stesso corpo in metallo, i bottoni sono posizionati negli stessi punti; addirittura ci sono le strisce di plastica per l’antenna che tanto criticate sull’iPhone 6.

The-Dakele-3

 

L’iPhone 6 Android Dakele 3 uscirà sul mercato cinese tra pochi giorni, nel mese di Dicembre; abbiamo detto che funziona con Android ma non sappiamo con quale versione, probabilmente 4.4 KitKat, inoltre le sue caratteristiche sono: 64bit, un chip MT6572 MediaTek octa-core Snapdragon, 3 GB di RAM, la fotocamera principale è da 13 MP con il sensore Sony ed un obiettivo da IMX214 f / 2.0.

Non sappiamo le dimensioni del Dakele 3 e non siamo certi che sia sottile come l’iPhone 6; una cosa però è certa: nell’aspetto è uguale all’originale. Una domanda sorge spontanea; avrà comunque le stesse ottime funzioni dell’originale e lo stesso successo sui mercati mondiali? Chi vivrà vedrà!

Ti abbiamo incuriosito? Ecco le fotografie del dipositivo:

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *