Dell EveryPad Pro: specifiche tecniche del nuovo tablet con a bordo Windows 8

EveryPad Pro, dopo vari dubbi a riguardo sarà proprio questo il nome ufficiale di una nuova tavoletta digitale con a bordo il sistema operativo Windows 8.1 appena annunciato in queste ultime ore dalla nota casa produttrice Dell, per ora il dispositivo dovrebbe fare la propria comparsa solo ed esclusivamente sul mercato giapponese, ma crediamo fortemente che a lungo andare uscirà anche in tutta Europa, compreso il nostro Paese.

Entrando più nello specifico, questo nuovo Dell EveryPad Pro parlando di design assomiglia e non poco al Dell Venue 8 Pro 5000, le vere differenze che si possono trovare sono nei componenti interni, proprio su quest’ultimi oggi concentreremo il nostro articolo. Il tablet, ha delle dimensioni che si aggirano intorno a 216 x 130 x 9 mm per un peso complessivo di 405 grammi, come citato nel primo paragrafo del post il sistema operativo è targato Microsoft, Windows 8.1. Le cornici che si possono ammirare sui lati sono estremamente sottili, cosi da poter portare ovunque il prodotto, lo schermo presenta una diagonale di 8 pollici, tecnologia IPS e risoluzione pari a 1280 x 800 pixel.

Dell EveryPad Pro

Parlando del resto delle caratteristiche tecniche, troviamo una ram da 2GB e un processore targato Intel Atom Z3775D con 4 core che agiscono ad una velocità di 1.5Ghz, archiviazione da 64GB che potrete ampliare con una classica microSD. Connettività 4G LTE e per finire in bellezza presenza di due ottime fotocamere, posteriore da 5 megapixel e anteriore da 1.2 megapixel molto utile per tutti coloro che amano i selfie.

In conclusione, per ora a riguardo non vi sappiamo dire altro, appena sapremo qualche cosa in più sul costo e l’uscita in Italia di questo nuovo tablet di Dell, vi aggiorneremo all’ istante. Voi cosa ne dite?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *