Disponibilità Nexus 6 e 9 con il Play Store Checker Tab, ecco come funziona il servizio

Disponibilità Nexus, da poche settimane sono disponibili i nuovi top di gamma di Google, il Nexus 6 e il Nexus 9. I modelli non sono stati rilasciati globalmente in tutti gli stati, operazione che sta avvenendo gradualmente. Per controllare le disponibilità Nexus all’interno del Google Play Store è stato sviluppato un sito apposito.

nexus 9 2014-11-05 13.01.47

Si chiama Play Store Checker e permette di visualizzare la disponibilità dei Nexus all’interno dello store di Google sia in Italia che all’estero. Play Store Checker è stato realizzato dallo sviluppatore italiano Ludalex, è dotato di una funzione auto refresh e si aggiorna automaticamente ad ogni cambio dato.

Analizzando la pagina di Play Store Checker ecco come informa sulla disponibilità dei Nexus. Innanzitutto mette a disposizione diverse panoramiche: all devices e country. In all device possiamo scegliere quale disponibilità Nexus controllare in base al modello, mentre nella lista country la selezione avverrà in base al paese. Il sito ci fornisce anche il numero di modelli che ci sono, se i modelli devono essere ricaricati nel magazzino, eccetera.

allchec

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *