Doppie spunte blu WhatsApp: Ti dicono se il messaggio è stato letto!

Da oggi non hai più scuse; le doppie spunte blu WhatsApp diranno a chi ti ha mandato il messaggio se lo hai letto! Perchè? Questo succede perchè questa famosa applicazione di messaggistica ha silenziosamente introdotto una novità nel suo client di messaggistica, ovvero le doppie spunte blu che compariranno nel momento in cui leggi il messaggio che ti è stato inviato.

doppie-spunte-blu-whatsappA cosa servono esattamente queste doppie spunte blu WhatssApp? ti dicono che il messaggio è stato letto dal destinatario e servono dalla cosiddetta terza spunta, quindi le spunte saranno tre: La prima quando il messaggio viene inviato, la seconda grigia quando il messaggio è stato recapitato ed infine una terza blu quando è il messaggio stato letto. Ma posso disattivare questa opzione? Per ora sembra proprio di no, non è presente alcuna indicazione all’interno delle impostazioni.

Le doppie spunte blu WhatsApp funzionano anche nelle conversazioni di gruppo? Sembra di si; fino ad ora quando mandavi un messaggio sapevi solo che lo avevi inviato a tutti e che era stato recapitato, ma non sapevi se tutti lo avevano letto ed erano al corrente della notizia, ora grazie a questa novità avrai la certezza che tutti lo hanno letto e compreso.

Se ancora non hai ricevuto le doppie spunte blu WhatsApp non temere (o sperare); la novità sta piano piano arrtivando a tutti, forse è stato un regalo per tutti i clienti pensato proprio in occasione del 5° compleanno della più nota applicazione di messaggistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *