Lumia 535: Fa la sua comparsa nel mercato indiano

Come in tanti di voi ben sanno il tanto vociferato Lumia 535 dispositivo con a bordo il sistema operativo Windows Phone non è ancora stato annunciato ufficialmente al pubblico, ma da qualche ora a questa parte, questo nuovo terminale ha fatto la sua prima apparizione nel famosissimo database di origini indiane chiamato Zauba, che il più delle volte distribuisce notizie importanti sui prodotti che stanno per arrivare sul mercato.

Per il momento di questo Lumia 535 sappiamo ben poco, da quel che abbiamo appreso dal database possiamo dirvi come il terminale farà la sua comparsa in commercio in due colorazioni differenti, più precisamente l’arancione e il verde e avrà dalla sua anche due slot per poter utilizzare due sim.

 Lumia 535

Prendendo spunto dal nome stesso dello smartphone, potrebbe essere più che altro una variante al nuovo Lumia 530. Inoltre, al momento non sappiamo ancora su quali mercati verrà rilasciato questo Lumia 535 con a bordo il sistema operativo Windows Phone, uno dei primi, se non il primo, ad arrivare sul mercato con la piattaforma di Microsoft.  In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come già in passato in Europa non sono mai uscite varianti dei Lumia entry level, vi ricorda niente il Lumia 525? Appena avremo più informazioni a riguardo vi aggiorneremo immediatamente, una cosa è certa, questo nuovo prodotto di Microsoft attirerà con tutta probabilità tutta quella clientela che in cerca di un prodotto per la vita di tutti i giorni, e non è in cerca di top di gamma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *