Fotografie iPhone, ecco le potenzialità professionali di Camera +

Fotografie iPhone. Un Download gratuito offerto da Apple ha fatto scoprire agli utenti un importante supporto fotografico, Camera + di Tap Tap Tap.

Qualche giorno fa l’applicazione era stata resa gratuita mentre oggi si trova al prezzo di 2,69 euro. L’ultimo aggiornamento l’ha ricevuto il 28 ottobre 2014, sono stati corretti i bug e ripristinato il supporto per iOS 7, inoltre sono state aggiunte elementi per scatti professionali e per selfie o autoscatti migliori è stata aggiunta la modalità automatica per il flash frontale. Ecco il link di questa applicazioni che consente di fare splendide fotografie iPhone.

Camera+
Developer: tap tap tap
Price: 2,99 €+

screen568x568 (2)

Insomma, Camera + che al momento è anche ottimizzata per fare fotografie con iPhone 5, mette a disposizione molti strumenti di supporto per lo scatto fotografico potenziando le capacità dei melafonini che di per sé producono già foto di ottima qualità. Potete leggere i nostri confronti fotografici a riguardo.

Partendo dalla messa a fuoco, Camera + permette di impostare l’esposizione indipendentemente dalla messa a fuoco quindi consente di controllare la luminosità anche prima di schiacciare il pulsante. L’impostazione del Timer per la stabilizzazione della foto con l’iPhone viene semplificato e reso istantaneo soprattutto quando si vuole effettuare una serie di scatti continui. Zoom Digitale 6x e linea orizzontale permettono di aggiungere un tocco di precisione professionale anche quando il dispositivo si trova in mano ad inesperti.

Tante altre potenzialità fotografiche sono state messe a disposizione degli utenti, Camera + supporta i nostri scatti migliorando la brillantezza, aggiungendo effetti, elaborando la modalità di scena macro, tramonto, cibo e altri generi di foto. Oltre alle classiche funzioni di ritaglio, bordo e didascalia aggiunge diversi elementi per la conservazione e la condizione foto, parliamo dei servizi:

  • Lightbox: Tutte le foto che scatti con Fotocamera+ vanno nell’innovativa Lightbox, dove puoi facilmente sfogliarle ed eliminare le foto brutte. Salva solo le foto che ti soddisfano per tenere in ordine il tuo Rullino foto.
  • Condivisione: Se vuoi mostrare i risultati ai tuoi amici, alla tua famiglia o al mondo intero: con Fotocamera+ puoi farlo! Condividi le tue foto su Facebook, Twitter e Flickr. Oppure scegli un modo più personale e invia le foto via e-mail o SMS dall’app stessa.
  • iCloud Lightbox Sync: Sincronizza automaticamente le foto di Fotocamera+ con tutti i tuoi dispositivi. Di giorno scatta le foto con il tuo iPhone… e la sera modificale sul tuo iPad.
fonte Apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *