Goclever Insignia 550i presentato, telefono con CPU 8-core

Proprio nella giornata di ieri 21 Novembre 2014, la casa produttrice Goclever Technology ha ufficialmente presentato il tanto atteso Goclever Insignia 550i, siamo davanti ad un terminale che va a collocarsi nella fascia alta del settore mobile equipaggiato del sistema operativo KitKat 4.4.2 Android e una CPU con 8 core.

Entrando più nello specifico, lo schermo del dispositivo presenta la tecnologia IPS e una diagonale da 5.5 pollici con tanto di risoluzione in Full HD che consente di usare lo smartphone sia come un classico telefono o eventualmente come tablet, perfettamente idoneo sia per fare videochiamate, navigare oppure guardare film in alta definizione.

Goclever Insignia 550i

Le novità di questo Goclever Insignia 550i non sono di certo finite, spostando la nostra attenzione sull’ estetica, quest’ ultima risulta essere minimale ma allo stesso tempo moderna, lo spessore è di soli 8 mm, mentre le dimensioni si aggirano intorno a 148x74x8mm per 140 grammi di peso. Gli altri componenti interni sono i seguenti: processore octa-core MTK 6592 Cortex-A7 da 1.7GHz con GPU Mali450MP a quattro core, memoria ram da 2GB e archiviazione da 8GB che potrete ampliare con una classica microSD fino ad un massimo di 32GB.

Buone le fotocamere presenti, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 2 utile per tutti gli amanti del selfie, batteria da 2500 mAh. In conclusione, il colore disponibile è solo il nero, almeno per ora. Il costo di questo Goclever Insignia 550i si aggira intorno ai 299 euro. Cosa ne pensate? ci fareste un pensierino? o è meglio virare su altro? a voi la parola, alla prossima!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *