Goclever Quantum 700S: tablet Android a soli 75 euro

Oramai la tecnologia sta facendo passi da gigante, sul mercato non si trovano solo smartphone ma ultimamente un settore che si sta ampliando e non poco e quello delle tavolette digitali. Proprio per questo, nel seguente articolo di oggi vi andiamo a presentare un nuovo tablet che ha dalla sua dei componenti interni abbastanza interessanti: come da titolo vi stiamo parlando del GOCLEVER QUANTUM 700S.

Entrando più nello specifico, per tutti coloro che ancora non lo sanno, questa nuova tavoletta digitale si può già trovare nel nostro Paese ad un costo di soli 75 euro, siamo davanti ad un prodotto che presenta uno schermo con una diagonale di 7 pollici equipaggiato anche della certificazione di Google. Cosa significa? semplice, il tablet può fare accesso al Play Store senza alcun problema, ricco di app, ebook e tanto altro ancora.

Goclever Quantum 700S

 

La domanda che ora vi poniamo è la seguente: quali sono le caratteristiche tecniche che offre questo tablet? il costo non promette certe elementi nuovi come il riconoscimento ID ma sicuramente le basi essenziali d’uso le presenta tutte. Il tablet Goclever Quantum 700S è utile per tutti coloro che navigano su Internet, inviano e messaggi e cosi via, dunque, per tutte quelle persone che non vogliono grosse pretese. Lo schermo di questo prodotto presenta una diagonale di 7 pollici con tanto di risoluzione pari a 1024 x 600 pixel, lo spessore è di soli 9.9 mm e ha un peso complessivo di 275 grammi. La CPU è targata Allwinner A23 dual core che agisce ad una frequenza di circa 1.5Ghz, GPU Mali 400MP2, ram da 512MB, storage da 8GB che potrete ampliare con una microSD.

Abbastanza buona la fotocamera frontale realizzata per tutti coloro che amano le videochiamate, piattaforma Android aggiornata all’ ultima versione KitKat 4.4 e per finire batteria da 2.200 mAh. Cosa ne pensate?

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *