Gresso Regal R1 è uno smartphone Android in titanio che costa 3000 dollari

Gresso Regal R1 un nuovo smartphone totalmente fatto in titanio sta per arrivare sul mercato con sistema operativo Android ad un prezzo di 3000 dollari

Gresso-Regal-R1---official-images-and-promo-video

Russo-based è un produttore di smartphone di lusso che ha recentemenre introdotto un nuovo smartphone chiamato Gresso Regal R1. Lo smartphone misura esattamente 143.2 x 70.2 x 8.8 mm, questo smartphone è stato presentato come lo smartphone più sottile al mondo fatto con materiali di lusso. Il Gresso Regal R1 è totalmente assemblato a mano con materiali di titanio che riesce, cosi, ad offrire una protezionale totale contro gocce e curve. Le specifiche di questo smartphone non faranno di certo gridare al miracolo almeno per quanto concerne un prodotto di lusso.

Lo smartphone ha un display da 5 pollici con display Full HD, ovvero con una risoluzione da 1080 x 1920, la tecnologia del display è Gorilla Glass,  la fotocamera frontale è da 5 Mp, quindi ottima per i selfie, quella posteriore è invece da 8 Mp. La memoria RAM nel telefono è di 2 GB, la memoria interna nel telefono a disposizione dell’utente è di circa 32 GB. Il processore di questo smartphone è un quad core da 1,5 Ghz con provenienza ignota, e gira su sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean (che secondo noi è un aspetto abbastanza negativo, ma non lo sembra essere per coloro che acquistano telefoni di lusso)

Altri telefoni rilasciati da Glesso, avevano un prezzo a dir poco scandaloso, si può arrivare addirittura a $50.000 che è un prezzo sproposito. Il Gresso Regal R1 costa solo, si fa per dire, $3.000. Le unità fabbricate sono solamente 999 ciascuno con il numero individiuale sulla placca di titantio posteriore. E’ possibile ordinare Gresso Regal R1 a questo link, la spedizione è gratuita in tutto il mondo (e sembra il minimo dato che costa $3.000)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *