Honor 3C: ecco il nuovo smartphone low-cost di Huawei

Honor 3C: Honor come sappiamo è come se fosse una piccola azienda startupper che è stata creata stesso da Huawei, stiamo parlando di un’azienda che produce degli smartphone con un rapporto qualità/prezzo eccelso praticamente dato che si va a risparmiare solamente a con i materiali, e solo con quelli dato che qui abbiamo una scheda tecnica di tutto rispetto. Prezzo interessante di 139,99€ (solo online in offerta) => QUI LA PREVENDITA A 139,99!

Honor 3C

Di fatto questo Honor 3C è uno smartphone dual-sim, con Android 4.2 Jelly Bean a bordo ( non sappiamo se verrà aggiornato o meno) e con interfaccia Emotion UI 2.0.

Questo dispositivo ha uno schermo LTPS HD da ben 5 pollici con una risoluzione appunto HD e un rapporto tra schermo e scocca del 69%, un ottimo risultato per uno smartphone che ha questo prezzo, per quanto riguarda invece il resto della scheda tecnica abbiamo un SoC MediaTek MT6582 quad-core che va a 1,3Ghz, con una GPU Mali 400 (la stessa di Note 2), 2GB di memoria RAM, 4GB di memoria integrata espandibile, abbiamo la rete ovviamente 2G e 3G.

La parte multimediale comprende 2 fotocamere, una principale da 8 megapixel mentre l’altra 5 megapixel che è in grado di aumentare anche la qualità di chi scatta fotografie “selfie”.

La batteria è un unità da 2300Mah, e all’interno di questo dispositivo è anche presente un ottimo sistema di risparmio energetico, questo potrebbe garantire fino ad addirittura 24 ore di utilizzo intensivo e 300 ore in standby, ovviamente questi sono dati dettati da Huawei.

Questo dispositivo sarà venduto a breve all’interno del mercato europeo con un prezzo finale di 140 euro, un prezzo davvero molto interessante, sopratutto se consideriamo quello che è lo schermo di questo dispositivo che rappresenta sicuramente un punto di forza => QUI IN PREVENDITA A 139,99!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *