Honor 6X: Huawei è già al lavoro sul prossimo Honor

Honor 6X è il nuovo presunto smartphone di casa Huawei, di fatto dopo aver lanciato il nuovo Honor, Huawei sembra davvero molto intenzionata ad investire il massimo sul progetto Honor, ma adesso facciamo un piccolo passo indietro.

Honor 6X

Gli Honor sono degli smartphone che vengono prodotti da Huawei stessa, in questo caso non troviamo il nome Huawei, di fatto Honor è come se fosse una nuova azienda, un nuovo inizio per Huawei quindi e anche se l’idea potrebbe sembrare ambigua il progetto è interessante.

Per il prossimo dispositivo di Huawei, stiamo parlando di Honor 6X avrà una scheda tecnica davvero molto interessante, abbiamo di fatto un SoC di casa Kirin, molto probabilmente il Kirin 920, octa-core con ben 3GB di memoria RAM, la memoria interna è di 32GB ed è possibile estenderla con la MicroSD.

Ciò che impressiona di questa prima foto che proviene direttamente da TEENA, ovvero la FCC cinese è il fatto che sul posteriore non solo abbiamo un doppio flash led ma anche una doppia fotocamera e ciò è davvero molto interessante dato che potremmo probabilmente avere le stesse potenzialità di HTC One M8, o almeno così si potrebbe intuire se il secondo serebbe più che altro un sensore di profondità.

Honor 6X dovrebbe avere anche un’altra feature in più rispetto all’Honor che Huawei ha lanciato in questo periodo, nello specifico stiamo parlando del fatto che questo dispositivo per quanto riguarda i materiali e l’estetica avrà anche un case praticamente fatto in alluminio, molto elegante e “premium”.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *