Honor Glory 6 Plus: presentazione fissata a dicembre

Trapelano sempre più informazioni sul nuovo dispositivo top di gamma della casa di Huawei, anzi Honor (poiché recentemente il brand è diventato Honor, sempre di Huawei), chiamato Huawei Honor Glory 6 Plus: un dispositivo, che ha detta dei rumors, avrà delle caratteristiche superlative e sarà venduto ad un prezzo molto appetibile se confrontato con gli altri prezzi di altri top di gamma; vediamo le caratteristiche tecniche e il suo prezzo di vendita.

Huawei-Glory-6-Plus

Dalle immagini sovrastanti è possibile notare il design di questo smartphone perché è in linea con gli altri dispositivi di Huawei. Ma in particolare, questo Honor Glory 6 Plus, ha delle caratteristiche davvero superlative, difatti sarà dotato di:

  • Display da 5.5 pollici una una risoluzione in Full HD;
  • Processore octa-core Kirin 925 operante ad una frequenza clock di 1.8 Ghz;
  • Memoria: 3 GB di RAM / 16 o 32 GB di storage;
  • Confermata solo la fotocamera posteriore, da 8 MP con le funzionalità “3D capture technology” o “re-focus”;
  • Dimensioni: 150.46 × 75.68 × 7.5 mm per 165 grammi;
  • Connettività: Wi-Fi, Bluetooth, NFC e LTE;
  • Sistema operativo basato su Android 5.0 Lollipop.

Inoltre, sempre a detta dei rumors, questo dispositivo sarà sicuramente presentato a dicembre ed avrà anche diverse features aggiuntive come diversi processori aggiuntivi che controllano tutte le funzionalità dei sensori: sicuramente una “genialata” di casa Huawei.

Invece per quanto riguarda il prezzo, questo Honor Glory 6 Plus sarà venduto sulle 537 $: quindi aspettatevi prezzi che non supereranno mai le 500 €. Tuttavia, non si hanno notizie sulla sua reperibilità e quindi sulla disponibilità del prodotto. In conclusione, si resta in attesa del fatidico giorno della presentazione per togliere qualsiasi dubbio in ambito hardware, software e del suo prezzo di vendita.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *