HTC Desire Eye: la custodia con stand perfetta per chi ama i selfie

Sicuramente è stato uno degli smartphone più seguiti di questo 2014, negli ultimi mesi si è sempre parlato di lui, vi stiamo parlando dell’HTC Desire Eye.

Per tutte quelle persone che fino ad oggi hanno seguito pari passo il dispositivo fino alla sua commercializzazione ricorderanno perfettamente che, tra le tantissime indiscrezioni uscite a riguardo, si parlava più avanti della disponibilità di una cover con tanto di stand integrato, pensata più che altro per per tutti coloro che amano i selfie, insomma, per poter utilizzare al meglio la fotocamera anteriore del dispositivo.

HTC Desire Eye

I vari fan della casa produttrice HTC che ultimamente si sono domandati più volte che fine ha fatto tale cover dedicata all’HTC Desire Eye possono finalmente trovare una risposta ai loro dubbi guardando il listino di uno dei negozi più importanti presenti sul web, Expansys.

Il sito offre un accessorio completamente originale realizzato esclusivamente da HTC, entrando più nel dettaglio, siamo di fronte alla sopra citata cover che offre la grande possibilità di tenere il vostro smartphone sia posto orizzontalmente sia in verticale, posizione utilissima, tra le tante altre cose, per tutti coloro che amano utilizzare lo smartphone per guardare video o eventualmente film.

Il costo della custodia è di circa 20 euro. In  conclusione, vi ricordiamo come l’HTC Desire Eye si può trovare al costo di 529 euro su Amazon. Nel frattempo, dando uno sguardo alla custodia, fateci sapere cosa ne pensate a riguardo. A voi la parola, alla prossima!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *