Aggiornamento HTC One M7 e M8: Android Lollipop entro 90 gg

Ieri doveva essere il Lollipop Day, ovvero la giornata in cui Android 5.0 Lollipop doveva sbarcare su tutti i dispositivi Nexus e non (i dispositivi Google Play Edition); ma, attraverso fonti ufficiali, veniamo a conoscenza che HTC ha confermato che il suddetto aggiornamento arriverà entro 90 giorni per l’HTC One M7 e M8; vediamo i dettagli di questo comunicato.

 

Immagine

Dall’immagine sovrastante possiamo notare che HTC, attraverso un comunicato (o meglio un tweet) su twitter, ha annunciato l’imminente arrivo del nuovo software di Google per i suoi smartphone di punta: l’HTC One M7 e One M8. Purtroppo non si conoscono i dettagli e le varie implementazioni di HTC nel Sistema Operativo poiché è ancora presto per fare previsioni e la casa taiwanese non ha rilasciato alcun dettaglio in merito.

Si attendono maggiori informazioni per capire anche quale versione della Sense verrà introdotta nel nuovo update: rumors confermano che ci sarà la stessa della precedente versione di Android e successivamente un aggiornamento della suddetta interfaccia; l’unica cosa è certa, si dovrà aspettare! Naturalmente ci saranno nuovi aggiornamenti a riguardo.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *